People: " Milano convintamente antirazzista mette al centro le persone"

MILANO - Uniti contro disuguaglianze e discriminazioni. Sindaci, amministratori, parlamentari, eurodeputati, la segretaria metropolitana Silvia Roggiani e due candidati alla segreteria nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti e Maurizio Martina, hanno marciato alla manifestazione People - Prima le persone, insieme dietro lo striscione “Milano democratica, accogliente e sicura.

Un segnale importante indirizzato a chi soffia sulla paura e alimenta odio e razzismo: noi siamo molti di più e siamo più forti.

“Un fiume di colori e canzoni che unisce cittadini, associazioni, partiti e centinaia di sigle per dimostrare che la voglia di partecipare e schierarsi per il rispetto di tutte e di tutti è più forte dell’arroganza di questo governo. Milano non si tira indietro e anche oggi ha dimostrato di essere in prima linea nella difesa dei valori dell’uguaglianza e della solidarietà, di essere convintamente antirazzista e di voler mettere al centro le persone”.